Comunicazione di allergie o intolleranze alimentari per servizio mensa scolastica

Richiesta ai genitori di comunicare allergie o intolleranze alimentari per l'avvio del servizio mensa.

Utente ORIC81400E-psc

da Oric81400e-psc

In previsione dell’attivazione del Servizio Mensa per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e del Tempo Pieno della Scuola Primaria di Cabras si richiede URGENTEMENTE ai genitori una comunicazione in cui si segnalano particolari allergie o intolleranze alimentari, documentate da apposita certificazione sanitaria e di eventuali situazioni per le quali, per motivi religiosi, ci fosse necessità dei pasti sostitutivi da parte della ditta fornitrice del servizio mensa.
La comunicazione andrà inoltrata all’indirizzo mail scolastico: oric81400e@istruzione.it o, in alternativa, consegnata in busta chiusa all’Ufficio didattica.

circolare n. 46 – Comunicazione intolleranze per avvio del servizio mensa