Messaggio di avviso

La classe 5^D della Scuola Primaria di Solanas ha partecipato al Concorso "I giovani ricordano la Shoah ed. 2022/23" con l'elaborato "Dov'è Anna Frank?" superando la fase regionale e concorrendo a quella nazionale.

IMG 20230119 WA0017

premi qui per vedere l'elaborato premiato dalla giuria

Lunedì 19 dicembre si è svolto l'incontro di continuità "Natale in musica", per lo scambio di auguri e doni: protagonisti gli alunni dell'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia e gli alunni della Scuola Primaria di Riola, presenti anche i genitori.
Abbiamo trascorso un bel momento ricco di emozioni come la musica, il canto e le poesie sanno trasmettere.
Successivamente gli alunni della Scuola Primaria hanno avuto modo di presentare il canto di pace Kusimama "diretti" dalla Prof.ssa Paola Mereu. Infine i genitori sono stati coinvolti in balli della tradizione sarda e non. Grandi emozioni e divertimento per tutti.
Buone feste!

WhatsApp Image 2022 12 21 at 15.24.16

premi qui per vedere il filmato

Maestre, alunni e personale tutto della scuola primaria di Cabras augurano alle famiglie di tutti i propri alunni un sereno Natale.

foto primaria cabras natale

premi qui per vedere il video

WhatsApp Image 2022 12 22 at 22.32.34

Premi per vedere il video

Docenti, collaboratori e alunni della Scuola Primaria di Solanas fanno gli auguri di buone feste alle famiglie di tutti gli alunni dell'Istituto Comprensivo con un tour della scuola abbellita per questo gioioso periodo dell'anno

premi qui per vedere il video.

WhatsApp Image 2022 12 16 at 17.07.04