Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

La classe 5^ A della Scuola Primaria di via Cesare Battisti, guidata dalla Prof.ssa Graziella Pinna Arconte, ha prodotto i seguenti elaborati grafici nell'ambito dell'unità di apprendimento interdisciplinare (italiano, sardo, inglese, arte e immagine, musica) “IL SISTEMA UNIVERSALE, I FORMAT CELLULARI: metafore e similitudini tra SISTEMI. IL SISTEMA UNIVERSALE REPLICABILE NEL SISTEMA CLASSE".

Per vedere le immagini, cliccare sulla foto.

 

17.

L’Istituto Comprensivo di Cabras, in data 25 novembre 2019, ha accolto, presso il Centro Polivalente di via Tharros, la Dr.ssa Antonietta Boninu, Direttore Storico della Soprintendenza ai Beni Archeologici per le province di Sassari e Nuoro.

La Dottoressa ha rappresentato, a docenti e alunni presenti, tutte le fasi storiche di uno dei più importanti ritrovamenti archeologici della Storia del Mediterraneo, quello delle Statue di Mont'e Prama, rendendo informazioni in presa diretta e con la modalità accattivante e affascinante che le è propria.

L’evento è stato organizzato dalla Prof.ssa Graziella Pinna Arconte, col patrocinio del Sindaco di Cabras, Andrea Abis.

Per vedere le immagini della giornata, clicca sulla foto.

mini WhatsApp Image 2020 02 19 at 12.05.06 1